Fondazione per l’attuazione e la protezione dell’insegnamento

DI GRIGORI GRABOVOI

GRIGORI GRABOVOI FOUNDATION

FINALITÀ

(Estratto dello statuto) Lo scopo principale della Fondazione è il sostegno ad iniziative in ambito scientifico, educativo, sociale e culturale, tramite la promozione, l’attuazione e la protezione dell’Insegnamento dello scienziato Grigori Grabovoi, finalizzato alla Salvezza Globale ed all’Eterno sviluppo armonico di tutti gli esseri umani, in particolare in favore di coloro che sono in stato di bisogno o malattia.

GRIGORI GRABOVOI FOUNDATION

ATTIVITÀ

L’attività principale della Fondazione si esplica nella ricerca scientifica e nell’erogazione di assistenza sanitaria gratuita per tutti, attraverso servizi online di autoguarigione e l’apertura di istituti di ricerca medica specializzati nella cura delle principali malattie che affliggono l’essere umano.

RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

La Fondazione opera sostenendo direttamente ed indirettamente la ricerca scientifica e tecnologica realizzata da Grigori Grabovoi e divulgando a livello internazionale le scoperte scientifiche ed i dispositivi tecnologici di Grigori Grabovoi. Attualmente è disponibile la PRK-1U – dispositivo per lo sviluppo delle concentrazioni per la vita eterna – anche nella variante sviluppata per profili medici.

ASSISTENZA SANITARIA

La Fondazione promuove l’apertura di Istituti di ricerca medica, con dipartimenti terapeutici per il ringiovanimento biologico e la cura delle malattie dell’essere umano. I dispositivi medicali sviluppati da Grigori Grabovoi verranno donati gratuitamente ai partner locali, e anche il servizio per utenti finali sarà completamente gratuito. Attualmente sono stati sviluppati da Grigori Grabovoi i dispositivi PRK-1U per il ringiovanimento, la cura del cancro, dell’HIV e dell’AIDS, del Coronavirus. Seguiranno i dispositivi per la cura di tutte le malattie, in quanto, come dice Grigori Grabovoi, “

1. Non devono esistere malattie incurabili.

2. Devono esistere sistemi tecnologici, controllati a livello logico dalla coscienza umana, e dispositivi che curino qualsiasi malattia.

3. L’essere umano deve: a) sapere come ringiovanire, o b) essere in grado di ringiovanire nella fase iniziale dell’auto-sviluppo della vita eterna per mezzo di tecnologie strumentali.

4. L’essere umano deve sempre sopravvivere. Quindi, bisogna sforzarsi di vivere senza entrare in situazioni critiche. E nel caso in cui si entri in tali situazioni, è necessario sapere come uscire correttamente da queste situazioni. Cioè vivere, in qualsiasi caso.”

(Grigori Grabovoi)

FORMAZIONE

Apertura di Istituti di formazione e attivazione di Insegnamenti universitari dedicati allo studio dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi, del ringiovanimento biologico e della vita eterna.

EDITORIA

Pubblicazione progressiva dell’Opera Omnia di Grigori Grabovoi nelle principali lingue del mondo.

CONVEGNISTICA

Organizzazione di simposi internazionali sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi, sul ringiovanimento biologico e la vita eterna dell’essere umano.